Ci siamo: è ufficialmente iniziata l’estate 2026!
Sappiamo che questo è il periodo ideale per edificare, ristrutturare, riordinare, ed effettuare tutti quegli interventi che vengono rimandati da mesi, in vista delle chiusure, e che necessitano dei nostri servizi ambientali.
Pertanto, durante il periodo estivo, abbiamo deciso di limitare la chiusura dei nostri uffici e impianti al seguente periodo:
Dall’10 al 21 agosto e tutti i sabati del mese.
L’operatività riprenderà regolarmente lunedì 24 agosto.
Vi preghiamo di segnalare ai reparti con cui vi interfacciate esigenze specifiche.



