Ambeco e Cormet: Insieme verso nuovi traguardi

Siamo fermamente convinti che il cambiamento rappresenti il motore dell’innovazione e della crescita di qualsiasi realtà imprenditoriale, e per tale ragione ne siamo stati promotori. Ma non ci siamo fermati: al cambiamento e all’innovazione abbiamo unito il desiderio di portare avanti una tradizione familiare lunga oltre 50 anni.

Con questa premessa Siamo lieti di annunciare che si è appena completato il processo di acquisizione di Co.r.met, da parte di Ambeco, con il quale Co.r.met. diventa partecipata al 100% di Ambeco. Con questa acquisizione vengono riunite le due società di famiglia entrambe operanti nel settore dei Servizi Ambientali: da un lato Co.r.met. fondata da Leonardo Chiarelli nel 1985, dall’altro Ambeco, fondata dai figli nel 2008.

Le due realtà si trovano così guidate da un’unica compagine societaria, che fa capo ai fratelli Chiarelli (Gaspare, Ylenia e Loris), e manterranno le attuali ragioni sociali, sedi operative e strutture organizzative.

Ambeco e Cormet, pur continuando a rappresentare due società distinte, potranno fare affidamento sulla sinergia e cooperazione di entrambe le strutture aziendali, costituite in totale da:

4 impianti di stoccaggio, strategicamente posizionati (Zona Sud, all’interno dell’area B)
+ 30 autocarri di diverse portate
+ 700 cassoni scarrabili
+ 70 collaboratori esperti

L’obiettivo di questa operazione è offrire un Servizio ancora più competitivo e integrato, permettendo a entrambe le realtà di raggiungere, insieme, nuovi traguardi.