PetrosyanMania Gold edition -7

Ci siamo quasi: mancano 15 giorni al PetrosyanMania Gold Edition, uno degli eventi più attesi dell’anno del panorama degli sport da combattimento, che vede Ambeco e Cormet tra i Main sponsor!

L’ evento, che vedrà sfidarsi tantissimi campioni da tutto il mondo si svolgerà all’Allianz Cloud di Milano sabato 30 aprile alle ore 18!

Il ring dell’Allianz Arena segna il grande ritorno di Giorgio Petrosyan, la leggenda della K1, che sfiderà l’atleta turco Fatih Aydin: sarà proprio questo il main event della serata!

Giorgio, con il record di 104 vittorie (41 per ko), 2 pareggi, 3 sconfitte, sarà schierato insieme agli altri atleti del Team Multifight Petrosyan tra cui:

  • Mirko Flumeri che incontrerà il francese Thomas Van Nijnatten
  • Fabrizio Ruggiero che affronterà Antonio Gravela (SSD Dynamic Center Italia) nel titolo Italiano Wako Pro categoria 62 kg
  • Andrea Festa che sfiderà il campione in carica Emanuele Lulaj, atleta Italo/Albanese (ProKick Team Campoglia), per il titolo Italiano Wako Pro categoria 78 kg

A rappresentare l’Armenia, terra d’origine di Petrosyan, saranno presenti anche Arman Hambaryan, Sargis Vardanyan e Zhora Akopyan.

Anche un match femminile in programma con la forte atleta italiana Silvia La Notte, campionessa europea di Savate e Kickboxing, 5 volte campionessa Mondiale Wako e 2 volte Japan K1 e 3 volte campionessa mondiale di Savate.

 

Per tutti i dettagli dell’evento consultare https://www.teampetrosyan.com/petrosyan-mania/petrosyanmania-gold-edition-4/